Scuola Italiana Sci Andalo | Programma
Programma invernale

Attività Premium
Programma Settimanale

Nel programma settimanale PREMIUM troverai moltissime escursioni ed attività didattiche gestite da qualificate Guide Alpine e Accompagnatori di Media Montagna.

Tutte le attività sono offerte gratuitamente agli iscritti ai corsi di sci, PREMIUM della nostra Scuola Italiana Sci Dolomiti di Brenta.

Filtra le attività per il giorno della settimana a cui sei interessato!

Sci in notturna – sci notturno con i maestri della scuola sci

Adulti

ANDALO H 20.00/22.00 Sci in notturna – sci notturno con i maestri della scuola sci

Concludiamo la settimana in bellezza mettendo in pratica quello che abbiamo imparato durante il corso di sci. Proviamo l’emozione di sciare in notturna su piste illuminate, in sicurezza, in compagnia dei maestri della nostra scuola sci.

Appuntamento: Casetta campo scuola Rindole
Costi: 30€  Gratuita per gli iscritti ai corsi PREMIUM della Scuola sci Dolomiti di Brenta.

Apericiaspolata – ciaspole in quota al tramonto, aperitivo e falò

Adulti

ANDALO H 15.30/19.30 APERICIASPOLATA – Ciaspole in quota al tramonto, aperitivo e falò

Attività per gli adulti iscritti ai corsi Premium
Saliremo in quota con gli impianti di risalita per poi passeggiare con le ciaspole nelle foreste della Paganella. Il giorno che lascia il posto alla sera. Un bellissimo percorso ad anello con un aperitivo intorno al falò al rifugio.
Iscrizione obbligatoria presso i nostri uffici.

Appuntamento: Ufficio Activity trentino Via Tenaglia 16
Costi: 35€  Gratuita per gli iscritti ai corsi PREMIUM della Scuola sci Dolomiti di Brenta.

Survival Camp – costruire un riparo nella neve e vincere il freddo

Bambini

ANDALO H 16.00/17.30 SURVIVAL CAMP – Costruire un riparo nella neve e vincere il freddo

Tema: SURVIVAL CAMP – Come proteggersi se dobbiamo restare nel bosco d’inverno.
Metodi di difesa naturali dal freddo osservando il comportamento degli animali e delle piante del bosco.  Per finire in bellezza impariamo a preparare un the caldo nella natura e facciamo una golosa merenda con biscotti Loacker. Una divertente e didattica attività

Appuntamento: Casetta campo scuola Rindole
Costi: 25€  Gratuita per gli iscritti ai corsi PREMIUM della Scuola sci Dolomiti di Brenta.

Pranzo con i maestri di sci

Bambini

Tutti i giorni  i bambini iscritti al corso TEMPO PIENO  avanzati, si fermano a pranzo con i loro maestri in un bel rifugio di montagna per poi proseguire le lezioni di sci fino alle ore 15:00.

Gimcana Strider e tiro all fune

Bambini

ANDALO dalle h. 16:30 (attività presente dal 8 di gennaio in poi)

Divertentissima e stimolante gimkana con bici strider e a seguire baby fiaccolata.

Appuntamento: Casetta campo scuola Rindole.
Costi: € 25€. Gratuita per i bambini iscritti ai corsi PREMIUM della Scuola sci Dolomiti di Brenta.

Gara di fine corso

Attività svolta dal 9 gennaio in poi

Gara di fine corso, la mattina durante le lezioni di sci. Coppe e medaglie per tutti e dolci regali della Loacker.

Baby fiaccolata

Bambini

La Baby fiaccolata è riservata a tutti i bambini iscritti ai nostri corsi di sci e viene fatta in compagnia e accompagnati dai maestri di sci in loc. Rindole all’imbrunire.
La seggiovia verrà aperta appositamente per loro e vedrete i vostri bimbi scendere in fila indiana in una suggestiva cornice.
Costo: € 10,00 – Gratuita per i bambini iscritti ai corsi PREMIUM

Attività svolta dal 9 gennaio in poi

Survival Camp – Metodi di sopravvivenza nella natura selvaggia

ANDALO H 16.00/17.30 metodi di sopravvivenza nella natura selvaggia

Tema: SURVIVAL CAMPmetodi di sopravvivenza nella natura selvaggia
Impariamo a conoscere la natura per sfruttarla nel caso ci smarrissimo nella foresta. Impariamo ad orientarci conoscendo la natura e osserviamo i comportamenti degli animali selvatici per sopravvivere nella natura selvaggia. Divertente e didattica attività per i più piccoli.

Appuntamento: Casetta scuola sci Dolomiti di Brenta campo Scuola Rindole