BENEDETTA FILIPPI

Snowboard
LINGUE PARLATE: Italiano, Tedesco
Mi chiamo Benedetta, ho 26 anni e provengo da un paesino della valle dei laghi. Amo lo sport, l'avventura e tutto ciò che risulta creativo e tutto ciò che ci mette alla prova. Fin da piccola ho sempre praticato molti sport, di qualsiasi tipo. Dal calcio alla motocross, dalla bici all'arrampicata, ma la costante più grande é sempre stata la montagna in sé , e tutto ciò che racchiude, come il trekking, lo snowboard e l'avventura in generale. Ho fatto il corso maestri qui in Trentino, e sono felicissima di poter svolgere un lavoro così bello, che mi tiene a contatto con la natura, con le persone in generale e con i bambini, che personalmente adoro. Mi da la possibilità di poter trasmettere qualcosa di buono e sano di continuare a crescere personalmente.

Torna alla pagina del nostro Team | Vai alla pagina >