LEONARDO TIMPANO

Allenatore federale | Direttore | Sci alpino
SPECIALITÀ: Sci Alpino
LINGUE PARLATE: Italiano
Ciao sono Leo e come voi ho iniziato a sciare quando avevo 3-4 anni non pensando che in futuro mi sarei trovato dall’altra parte per insegnare e trasmettere la passione dello sci. Per una decina d'anni ho corso nel circuito FIS con l’obbiettivo di migliorarmi e di conoscere al meglio l'ambiente montano. Nel 2016 ho fatto l’esame di specializzazione in direttore di scuola sci, successivamente dal 2018 faccio parte del gruppo STF come allenatore di secondo grado. Nel frattempo sto concludendo miei studi in economia e commercio presso l’università di Verona. Sperando così nell’affrontare la professione in modo serio ma allo stesso tempo sorridendo ai miei allievi.

Torna alla pagina del nostro Team | Vai alla pagina >

Non sei sicuro di quale corso sia adatto a te?

Fai il nostro test, ti proporremo la soluzione perfetta!

Scuola Italiana Sci Andalo TN

Novità in arrivo

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre attività e per ricevere offerte esclusive.

Scuola Italiana Sci Andalo | Newsletter