RUGGERO COLME

Allenatore federale | Sci alpino
SPECIALITÀ: Maestro Sci Alpino
Dotato di grande passione e volontà di trasmettere le proprie conoscenze agli altri, mi ritengo “una moderna versione di maestro vecchio stampo”, in quanto trasmetto le nuove e più attuali tecniche sciistiche, con la propensione e la determinazione del maestro con più di trenta anni di esperienza certificata sul campo, sia nel campo dell’attività ricreativa sia in quello dell’agonismo (in quanto sono inoltre qualificato allenatore di sci alpino di secondo livello). Sono un maestro che focalizza tutta l’attenzione sul proprio allievo cercando la tecnica migliore per facilitargli l’apprendimento e indirizzarlo, in maniera progressiva, a superare i suoi limiti ed a migliorarsi continuamente sia dal punto di vista sportivo che personale.

Torna alla pagina del nostro Team | Vai alla pagina >