Sulla vetta TOP dei TOP la Santa Cruz
LA SANTA CRUZ SI CONFERMA LA BIKE PIÙ APPREZZATA
I bike park della Paganella -Andalo, Fai della Paganella e Molveno- si stanno confermando anche per questa stagione estiva tra le mète più gettonate dai bikers, non solo italiani ma anche stranieri.
Più di 400 km di percorsi Flow Trail, all Mountain, Enduro nel cuore delle Dolomiti in Trentino.
Adrenalina, divertimento e spensieratezza alla portata di tutti: dal biker più esperto alla famiglia con bambini.
In questi mesi abbiamo noleggiato centinaia di biciclette ed abbiamo avuto la conferma: la Santa Cruz è la bike indiscussa più apprezzata e desiderata.
È la TOP del mercato, capace di offrire prestazioni qualitativamente molto avanzate, guidare una Santa Cruz significa godere della strada da percorrere e trascorrere una giornata ai massimi livelli!
La Santa Cruz Bikers è una ditta californiana che produce bike dal 1993.
I telai sono tutti in fibra di carbonio e alluminio per leggerezza e manegevolezza ottimali, le tecnologie di sospensione sono studiate nei minimi dettagli ed ogni collezione è pensata per un uso specifico.
Quest’anno Santa Cruz ha lanciato sul mercato la nuovissima e bike HECKLER: sospensione Virtual Pivot Point, telaio in carbonio, batteria durevole ma dalle dimensioni contenute.
Con questa nuovissima bicicletta a pedalata assistita la Santa Cruz ha davvero fatto BINGO!
Ad Andalo puoi noleggiare i modelli Santa Cruz alla Scuola Italiana Sci Dolomiti di Brenta e Activity Trentino: che cosa aspetti?
Dall’11 settembre in poi le nostre bike ed e bike usate sono in vendita: non aspettare troppo perché vanno a ruba, quindi prenota subito l’acquisto della tua bicicletta scrivendoci info@scuolaitalianasci.com o info@activitytrentino.it.
Se vuoi saperne di più leggi il nostro articolo “consigli per un buon acquisto“.